• Servizio Catering

    Ai tuoi eventi pensiamo noi

Servizio di Catering & Banqueting

Il ristorante L’Oasi del Colle sarà felice di offrire il suo eccellente servizio per aiutarvi nell’organizzazione dell’evento più importante della vostra vita.

Il nostro staff, forte di un’esperienza trentennale nel mondo della ristorazione, riuscirà a realizzare i vostri desideri e renderà ogni fase dei preparativi del vostro matrimonio un momento piacevole.

Servizi offerti:

L’Oasi Catering si avvale della collaborazione di veri e propri professionisti del settore, grazie ai quali sarà in grado di studiare il vostro evento passo a passo, proponendovi soluzioni originali e su misura. Oltre a ogni dettaglio del ricevimento e del banchetto vi offrirà la sua assistenza nell’organizzazione della cerimonia, nell’allestimento e decorazione degli spazi e nel coordinamento dei vari momenti della festa, preoccupandosi della contrattazione di fotografi, musicisti e personale di sala.

Ristorazione

La Corte Catering, nato dalla passione per la gastronomia dello chef Elia Grillotti, è in grado di elaborare nella location da voi scelta buffet o pranzi di altissimo livello.
La nostra esperienza pluridecennale è garanzia di qualità e successo per il vostro evento. Vi aiuteremo a scegliere il menù che più si adatti ai vostri gusti e affidarvi alla nostra creatività per regalare ai vostri ospiti un’esperienza di gusto unica e memorabile.

Altri servizi

Possibilità di degustazione dei piatti presso il nostro ristorante.

Borgo Nociquerceto è la cornice ideale per celebrare i vostri momenti importanti: matrimoni, ricevimenti, banchetti, convegni, congressi, riunioni di lavoro vanteranno un’ospitalità del tutto particolare, che renderà unica la vostra giornata.
Un’apposita sala e gli ampi spazi verdi esterni sono a disposizione di chiunque voglia trasformare il proprio momento in qualcosa di speciale.

Dove siamo:

Contattaci

Telefono: 0765 578322

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.