L’Oasi Del Colle

Il gusto della tradizione

Prenota

Ristorante alla Carta

Ristorante in Sabina

dal 1987…

Il ristorante l’Oasi del Colle nasce nel 1987 tra le verdi colline della Sabina. Situato ad un’altezza di 300slm si trova in prossimità di un piccolo borgo Medievale, Collevecchio, e vanta di una posizione baricentrica tra Roma, Terni e Viterbo, raggiungibili con soli 40 minuti di auto.

La notevole esperienza della famiglia Santucci ha portato la notorietà del locale in tutta la zona del basso Lazio e non solo, grazie alle prelibatezze sia di carne che di pesce della cuoca Silvia.

Ogni piatto presenta un tocco di originalità, dalla vasta scelta di antipasti e primi piatti, ai dolci fatti in casa, con materie prime esclusivamente Bio; quella originalità è riscontrabile anche nella preparazione di Banchetti e Catering per clienti che vogliono celebrare ogni tipo di evento.

L’Oasi del Colle è un luogo in cui è possibile respirare un’aria di pace e letizia ristorando la propria anima ma soprattutto il proprio corpo.

Prenotazioni

Chiamaci per prenotare un tavolo

Il nostro numero di telefono è 0765 578322

Orari di apertura:

Dal 1 novembre al 30 marzo:

Il Venerdì, Sabato, Domenica, festivi e pre-festivi, siamo aperti sia a pranzo che a cena.

Dal 1 aprile al 31 ottobre:

  • Mercoledì: solo a cena
  • Giovedì: solo a cena
  • Venerdì, Sabato, Domenica, festivi e pre-festivi, sia a pranzo che a cena.

A pranzo siamo aperti dalle 12.00 fino alle 15.00 mentre a cena siamo aperti dalle 19.00 alle 24.00 (la cucina chiude alle 23.00).

Contattaci

Dove siamo:

Contattaci

Telefono: 0765 578322

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.